Check In
- Verrete accolti dalla direzione e dal nostro Staff dotato di dispositivi di sicurezza necessari secondo le norme vigenti
- Preferenza del check-in on line attraverso mail, whatsapp, telefono. L’assembramento non sarà comunque possibile in quanto la nostra reception ha spazi molto ampi (200 mq circa), pertanto sarà molto semplice e naturale rispettare le distanze richieste.
- La scheda per entrare nel vostro appartamento vi sarà consegnata dopo essere stata disinfettata. Vi consigliamo di tenerla con voi per tutto il soggiorno.
- L’appartamento sarà pronto alle ore 15.00.
Vi consegneremo del materiale informativo con la spiegazione delle nuove procedure, ma non preoccupatevi, non c’è niente che non conoscete già!
Da questo momento in poi adesso comincerà la vostra vacanza, più meritata che mai!!!
Per l’uso dell’ascensore consigliamo di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo familiare. L’utilizzo degli ascensori deve sempre consentire il rispetto della distanza interpersonale. La distanza può essere derogata in caso di persone dello stesso nucleo familiare o di persone che condividono la camera. Negli altri casi è necessario utilizzare la mascherina.
Pulizia Appartamento
- Ad ogni cambio cliente useremo Fog Sprayer (By Emiltec) un nebulizzatore a marchio CE con prodotto a base di acqua e perossido di idrogeno che uccide il 99,99% di batteri. Il prodotto non tossico sanificherà tutto l’appartamento compreso, divano, materassi cuscini tende armadi ecc:
- Per tutti gli altri giorni del vostro soggiorno il personale addetto dotato dei dispositivi di sicurezza userà prodotti igienizzanti e sanificanti standard facendo ancora più attenzione agli oggetti più utilizzati (phon, interruttori, telecomandi, maniglie ecc.
- L’Igienizzazione e sanificazioni dei filtri e dispositivi interni dei condizionatori sarà effettuata ad ogni cambio ospite
- La biancheria viene lavata con prodotti igienizzanti e sanificanti, a temperatura minima di 60° come richiesto da normativa
Si richiede ai nostri gentili ospiti di lasciare l’alloggio entro non oltre le ore 10,00 per permettere il riassetto e la sanificazione giornaliera. È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera, apponendo sulla porta del’appartamento l’apposito cartellino in dotazione